Via Primo Maggio, 37/39 - 09047 Selargius (CA) 070 845649

Questa è una storia che parte da Cagliari, in Sardegna, è la storia di una famiglia unita dai valori del duro lavoro e dell’amore per la propria terra. E’ la storia della famiglia Pisano, e di Pisano Arredamenti   Una storia che comincia, come tutte le storie di successo, dal basso, con un piccolo punto vendita a Cagliari inaugurato nel 1968, che dopo un lungo percorso animato dalla passione e dalla ricerca della perfezione, si è trasformato in uno show-room di 700mq nel 2006 aperto alle porte di Cagliari, a Selargius.   Oltre dieci anni dopo, sono centinaia le famiglie in tutta la Sardegna che da una semplice visita in show-room hanno potuto dare un cuore alle proprie case, selezionando grazie alla guida sapiente ed esperta dei consulenti in sede, le alchimie perfette per ogni abitazione.   Unendo la ricerca estetica tipica del design moderno, l’attenzione verso i dettagli, anche quelli meno evidenti e la meticolosità nella scelta dei materiali la Pisano Arredamenti è riuscita ad aumentare costantemente il numero dei propri clienti negli anni, a dimostrazione che la qualità e il duro lavoro pagano sempre. I fratelli Pisano si sono dimostrati il consulente ideale in tema di progettazione ed arredamento di interni e, caratteristica rara, non si sono mai smentiti in 50 anni di attività, collezionando feedback e soddisfazione da parte dei clienti.

  • Text Hover
  • Text Hover
  • Text Hover
Dove Siamo

Indirizzo: Via I Maggio, 37/39, 09047 Selargius (CA)

Lunedì 16.30-20.00
Martedì-Sabato 9.30-13.00 / 16.30-20.00


Mail: info@pisanoarredamenti.com
Tel: 070 845649

Servizi

Il nostro staff dispone di arredatori e progettisti d’interni capaci, attenti e disponibili, che ascolteranno le vostre esigenze per rispondere puntualmente ai vostri bisogni con soluzioni efficaci, belle ed funzionali. Un servizio completo e sicuro con figure professionali esperte, che da anni si dedicano al mondo dell’arredamento, vi accompagneranno in tutte le fasi del progetto: dal disegno alla scelta delle finiture, dalla spedizione al montaggio, fino all’assistenza e alla garanzia post-vendita.

Gentilissimi clienti,
a seguito delle nuove misure di emergenza, volte a contenere e contrastare il diffondersi del virus COVID-19, il governo ha adottato delle misure urgenti e straordinarie.
Pur consapevoli dei possibili disagi arrecati, Pisano Arredamenti, recependo tali prescrizioni, nell’interesse primario di salvaguardia della salute dei propri dipendenti, collaboratori e clienti, ha deciso di adottare le seguenti misure, valide fino alla data del 13 Aprile, salvo proroghe che verranno pubblicate sul nostro sito Internet e sui social network:
1. Chiusura del locale e interruzione dell’attività di vendita
2. Rinvio di tutti gli appuntamenti previsti presso i locali aziendali
3. Sospensione di tutte le consegne
Ritenendo che in questo momento ognuno debba fare la sua parte nell’interesse della collettività e di un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile, aderiamo e vi invitiamo ad aderire alla campagna #iorestoacasa
Cordiali saluti

Pisano Arredamenti