Via Primo Maggio, 37/39 - 09047 Selargius (CA) 070 845649
Ristrutturazioni

Riprogettare un ambiente è un lavoro all’apparenza semplice: cambiare qualche mobile, cambiare la loro posizione, ed è fatta. Quello che invece noi di Pisano Arredamenti abbiamo riscontrato in mezzo secolo di attività è che si fa sempre più forte l’esigenza del cliente di ridefinire gli spazi, ridimensionare gli ambienti, implementare la propria abitazione, modificarne l’essenza strutturale. La realtà è che decidere di ristrutturare casa, o di acquistarne una che necessiti di ristrutturazioni, è un lavoro abbastanza complesso, che parte con pile di pratiche da eseguire attentamente, dichiarazioni, moduli, passando per la scelta dell’impresa che troppo spesso termina i lavori con notevole ritardo, causando inconvenienti organizzativi non di poco conto per gli inquilini. In questi anni di attività abbiamo lavorato con innumerevoli imprese, e selezionato le migliori da consigliare al cliente. Ma oggi, facciamo molto di più: se devi ristrutturare casa ci preoccupiamo noi di tutto: dalla progettazione alle pratiche burocratiche, dalla realizzazione degli impianti alle opere murarie e, ovviamente, all’arredamento. Un architetto in sede ti guiderà nella migliore progettazione dei tuoi spazi: avrai la certezza di fare la scelta perfetta per te e per la tua casa. Le imprese edili scelte da Pisano Arredamenti per la realizzazione dei lavori, garantiscono la certezza nei tempi di lavorazione e la realizzazione dei lavori a regola d’arte e senza sorprese.

  • Text Hover
  • Text Hover
  • Text Hover
  • Text Hover
  • Text Hover

Gentilissimi clienti,
a seguito delle nuove misure di emergenza, volte a contenere e contrastare il diffondersi del virus COVID-19, il governo ha adottato delle misure urgenti e straordinarie.
Pur consapevoli dei possibili disagi arrecati, Pisano Arredamenti, recependo tali prescrizioni, nell’interesse primario di salvaguardia della salute dei propri dipendenti, collaboratori e clienti, ha deciso di adottare le seguenti misure, valide fino alla data del 13 Aprile, salvo proroghe che verranno pubblicate sul nostro sito Internet e sui social network:
1. Chiusura del locale e interruzione dell’attività di vendita
2. Rinvio di tutti gli appuntamenti previsti presso i locali aziendali
3. Sospensione di tutte le consegne
Ritenendo che in questo momento ognuno debba fare la sua parte nell’interesse della collettività e di un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile, aderiamo e vi invitiamo ad aderire alla campagna #iorestoacasa
Cordiali saluti

Pisano Arredamenti